Copyright Natura

Se la “Natura” volesse far causa al genere umano per aver copiato spudoratamente tutte le sue scoperte e invenzioni mirabili e da noi considerate come scontate, mentre attribuiamo arbitrariamente grande merito e gloria alle imitazioni che facciamo di quelle invenzioni, – già ideate e realizzate da miliardi di anni dal genio degli organismi – e molto tempo prima che noi emettessimo qualche flebile vagito di intelligenza, saremmo sicuramente condannati a restituire alla Natura stessa tutto ciò che le abbiamo depredato da quando le nostre mani e le nostre pance hanno imperversato su questo pianeta pensando solo di possederlo e non di viverlo.

Ennio Forina

Advertisements

2 thoughts on “Copyright Natura

  1. concordo caro Ennio, e se fossi un emerito avvocato ne assumerei gratuitamente le difese, perchè troppo ha dovuto sopportare e sempre il peggio continua a subire e nonostante tutto riesce ancora ad essere generosa con l’umanità.

    1. e infatti la teoria che sto per pubblicare serve proprio a smascherare questa tanto glorificata ma così tragica farsa di una specie che da se stesso che considera se stessa divina sia che lo affermino le religioni o le scienze…tutti concordano nel dire che solo gli esseri umani sono dotati di un’anima e di una intelligenza superiore e che gli altri esseri viventi hanno poco più che istinto e nemmeno un’anima…però fanno esattamente le stesse cose che facciamo noi…meno quelle stupide e distruttive.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s