Declinazione dei Sogni/1

Sognare è viaggiare nella conoscenza.

I Sogni sono gli ardui sentieri inesplorati dell’Universo, senza confini e barriere, in cui solo le anime sincere e coraggiose vogliono perdersi…

12 thoughts on “Declinazione dei Sogni/1

    1. Brava! Perdersi equivale ad aprirsi maggiormente ed estendere le proprie percezioni all’interno e fuori dell’anima… Per gli zuccherini intendevo suggerirti una probabile ragione dell’insoddisfazione per il tuo blog… tu hai molti amici e ammiratori che comunicano con te per mezzo di zuccherini, briciole affettive, ma ho visto che non elaborano e comunque non manifestano riflessioni su quanto scrivi e quindi sei costretta a rispondere con gli stessi brevi saluti di simpatia. Sono carini, dolci, ma alla fine diventano stereotipi triti e ritriti… tu hai il dono della concisione quando esprimi i tuoi pensieri ma all’interno di essi c’è un mondo di sensazioni che resta inascoltato. E tu senti questa mancanza credo di una vera interazione profonda di anime…non pensi sia così?

      1. In questo mondo non ho mai pensato di essere ascoltata, perché secondo te c’è qualcuno che lo fa? 😉 Il blog mi serve per esprimermi, quello che scrivo credo di poterlo capire solo io, molti fraintendono, ma adesso questo non mi importa più 😉 Buona serata Ennio e grazie per la tua profondità, ciò che mi hai scritto è bello e l’ho apprezzato.

      2. Sì, e tu sei come il confezionatore di cesti perfetti…un giorno ti racconterò questa metafora…Tu meriti di essere ascoltata…posso farlo qualche volta se vuoi…senza zuccherini…anch’io amo la cioccolata non meno di 85%…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s