INKLUSIONE

L’inclusione invocata dalle sinistre e dalle finanze globali, è quel mondo che, raccogliendo il consenso di tutti i “diversi”, vuole distruggere tutte le identità con lo scopo di farle diventare uguali e amalgamate in una identità unica, cancellando le diversità e i retaggi, che inibisce e vieta il pensiero indipendente privandolo della libertà fondamentale di essere.

E questo è il grande inganno; far credere ai diversi di voler difendere le loro identità mentre li risucchia nell’imbuto del pensiero unico mainstream, dove tutte le diversità si annullano e i diversi diventano massa, soggetta alle imposizioni di una élite che controlla l’osservanza al pensiero unico.

In pratica, la ricetta di tutte le dittature. E per ottenere la supremazia del loro pensiero/potere unico che annulla tutte le differenze, si alleanocon chi il pensiero/potere unico, lo ha già imposto da secoli ai diversi che hanno perso tutte le diversità.

I liberi pensatori sono antitetici a questo mondo distopico e allucinante, al quale nessun vero libero pensatore vorrebbe mai appartenere o dal quale farsi soggiogare.

Ennio Romano Forina